L’OROSCOPONE SFIGATO DI LUGLIO!
ARIETE
Abolisci il tuo innato masochismo! Questo è l’ordine di Saturno-misto-Plutone, entrambi in giro nel tuo cosmo. A meno che il sadomasochismo divenga per te una sana abitudine sessuale.
Il piatto erotico del mese di luglio: wurstel di tofu
TORO
Non vuoi abbandonarla perché hai paura di possibili ricatti e ritorsioni tipo non mangio-mi drogo-mi butto? Non farà nulla di tutto questo. Mollala. Vi rifidanzerete entrambi e sarete felici.
Il piatto erotico del mese di luglio: sfilatini di cozze
GEMELLI
Sei stufa del bondage e non sai come riciclare il cuoio del tuo corsetto? Puoi confezionare graziose pantofole da regalare alla tua Lei in occasione della festa di outing. Urla al mondo che sei gay!
Il piatto erotico del mese di luglio: tofu lesso
CANCRO
Il tuo partner è da rottamare causa prestazioni sessuali scarse. Sei sempre stata una cancrina indipendente! Puoi fare sesso da sola con enorme soddisfazione. Il Lui o la Lei della vita, lo incontri la notte del 32 luglio.
Il piatto erotico del mese di luglio: ghiacciolo al polpo
LEONE
Ma perché ti ostini a volerlo cambiare? Stronzo è e stronzo rimane. Come dice Freud, contratta con Lui. Nessuna relazione ha vita duratura senza regole di ingaggio.
Il piatto erotico del mese di luglio: spremuta di lonzino
VERGINE
Il segno che aspettavi lo troverai nella camera d’aria della gomma della tua bici. Si tratta del nome della tua nuova Lei che ti ama e ti aspetta da due anni senza che tu te ne accorga. Comincia per F, tre lettere, orizzontale.
Il piatto erotico del mese di luglio: il piatto quadrato invece che tondo che fa moderno
BILANCIA
Plutone non accetta repliche.. sei troppo grande per cercare la mamma in ogni femmina che incontri. Piantala di piagnucolare. Sei un figlio di mignotta, questa è l’erotica veritá che Lei apprezzerà.
Il piatto erotico del mese di luglio: polpettone di semi
SCORPIONE
Ti piace la ragazza del tuo migliore amico e non sai che fare? Falle capire che il suo Lui in realtá ama te. Ma che tu purtroppo non sei gay. Giovedì sarà tua.
Il piatto erotico del mese di luglio: la simmenthal che non è più di moda ma fa figata
SAGITTARIO
Hai scoperto di essere gay e ti piace la tua migliore amica etero? Diglielo martedì all’arena del cine, mentre piangete entrambi sul bacio di Humphrey e Ingrid. Lei ci starà.
Il piatto erotico del mese di luglio: banane al sugo
CAPRICORNO
Sei tornato single e sei già angosciato per non aver rimediato una Lei nuova? Sorridi! Troverai la tua anima dei Gemelli alla sagra della polenta in una località marina che comincia per T.
Il piatto erotico del mese di luglio: il pollo piatto
ACQUARIO
Sei divorata dall’ansia e il cocktail di xanax e valium non ha più effetto? Tutta questa disperazione per un Lui mediocre che ti tradisce con una ragazzotta cheap? Riacquista la tua dignità e scopa il primo venuto a testa alta. NO allo xanax, SI al vino rosso buono.
Il piatto erotico del mese di luglio: carpaccio di pane
PESCI
Nosce te ipsam! Lo so, non conosci il latino. Traduco: conosci te stessa. E scegli il Lui che ti adora da sempre. La vita è breve.
Il piatto erotico del mese di luglio: il pesce-pollo a rondelle