L’OROSCOPO SFIGATO DELLA SETTIMANA! 7-14 GIUGNO

ARIETE

Invitalo a cena dicendo che sarete in 20. Ma ad accoglierlo sarai solo tu. Sotto il grembiulone, niente.. chiudi la porta a chiave nel caso che voglia scappare.

TORO

Non darla se non è necessario. Aspetta venerdì , in arrivo un ariete vegano rassicurante.

GEMELLI

È giunta l’ora di mollarlo! Questa relazione claustrofobica ti sta logorando. In arrivo un maschio figo con molti soldi. Sarete la coppia gay più invidiata!

CANCRO

Prepara una botola nel letto. Dopo aver fatto sesso, falla scattare e lui si dissoverà negli abissi lasciandoti sola, con il tuo libro, in perfetta armonia.

LEONE

In arrivo un Lui che ricorda Ken ma è molto meno rigido ( se non nel punto giusto) e vestito meno sfigato.

VERGINE

Se vuoi eliminarla, dille che credi nel poliamore. Ma se disgraziatamente vuole aggiungersi al mucchio, dille che sei diventato gay..

BILANCIA

Fare la vittima e recriminare distrugge l’eros. Il tuo Lui ti vuole allegra. Le stelle suggeriscono di sceglierti un amante figo, così bilanci i due.

SCORPIONE

Odiare sua moglie ti logora. Meglio che ti trovi un single. Le stelle lo vedono arrivare domani, in vespina.

SAGITTARIO

Martedì da paura! In ascensore, fai caso a quell’uomo apparentemente insignificante che ti fissa con occhi gialli. È lui il tuo maschio! Non raccontargli tutto di te. Trattieni qualcosina…

CAPRICORNO

La tua vita sfigata e ripetitiva, casa lavoro chiesa bunga bunga, finisce mercoledì pomeriggio, ore 21 e 2.

ACQUARIO

Butta via le medicine e psicofarmaci! Scopare molto e bene è il miglior medicamento. Meglio ancora scopare con il tuo psico.

PESCI

Bella pesciolina, sei la preferita dalle stelle anche stavolta! Ma cosa fai per arruffianartele? Forse le paghi? Da ora in poi sei tu che comandi, su tutti!