L’OROSCOPO SFIGATO DI MAGGIO!

Ecco le previsioni di RAP, l’Oroscopo sfigato, quello che funziona!
L’unico Oroscopo che esce un po’ quando gli pare,
vi regala le previsioni per il prossimo mese!!

 

ARIETE
L’amore non esiste. Non dar retta a chi ti dice il contrario! Se ti perdi nell’illusione amorosa infatti, sarai un eterno sfigato. Guarda con occhi diversi quella brunetta timida, curiosa, che non ti fa battere il cuore ma che ti attraversa la mente, ogni tanto, leggera.
Il libro sfig settimana: La mortadella nell’ultimo decennio

TORO
Non ti senti ancorato al suolo ma volatile come una foglia secca. Cerchi invano la tua radice ma sotto terra non trovi nulla. Scava! Le tue radici sono milioni di esili filamenti fortissimi ma invisibili. Nessuno ti può sradicare. Prova a fare più sesso… rafforza!
Il libro sfig della settimana: Elegia del Tofu

GEMELLI
Allo specchio ti vedi vecchia. Pensi che le rughe sembrano grandi a causa degli occhiali da presbite, ma purtroppo sono vere. Ma non scoraggiarti. È il tuo momento! Gli uomini giovani si sono stufati delle lamentose coetanee. Ora Sei Eros puro..
Il libro sfig della settimana: ORASCOPO, poi vedremo

CANCRO
Ti sei lasciato andare e le hai detto che la ami, ma lei ha risposto OK. E basta. Sei deluso e triste, per una volta che avevi deciso di scoprire i tuoi sentimenti… Ma insisti, lei ti sta mettendo alla prova. E poi, le stronzette ti sono sempre piaciute.
Il libro sfig della settimana: A letto, meglio una donna o un criceto?

LEONE
Vuoi farti il tuo psico ma lui fa il deontologico moralista? Annunciagli che la terapia è finita e che non lo pagherai più perché sei guarita… Poi portatelo a letto! Dopo amplessi reiterati, edipici e no, potrai chiedergli consigli su come vivere. Lui te li darà gratis. Due piccioni con una fava.
Il libro sfig della settimana: Psicanalisti sfigati

VERGINE
Dopo aver riflettuto con la tua Lei che la coppia aperta è una figata postmoderna, l’hai beccata a letto con tuo cugino e ci sei rimasto male. Tranquillo, anche negli anni 70 facevano finta di fare i fighi in materia di sesso, ma in realtà era un bluff. Tradiscila con la sua amica del cuore!
Il libro sfig della settimana: 10 posizioni erotiche per fare la maionese

BILANCIA
Tutti ti ripetono che il tempo è denaro, che il tempo fugge… E tu lascialo fuggire! Non corrergli dietro! Disconnetti tutti i tuoi aggeggi elettronici, cerca i vecchi Topolini, identificati in Eta Beta, sdraiati sull’amaca, e il tempo si fermerà. Bilancio, tu sei eterno!
Il libro sfig della settimana: Slow food, cheppalleionese

SCORPIONE
Lei ti vuole crudista a tutti i costi se no, non te la dà. Ma a te piacciono le salsicce di alce e la mousse di maiale. Mollala! E fattela dare da una bella ragazza dalle forme rotonde, l’appetito prepotente, l’eros insaziabile… Si vive poco, facciamolo bene.
Il libro sfig della settimana: I wurstel nell’immaginario collettivo

SAGITTARIO
Non essere troppo sicuro di te! Le stelle in transito sul tram, ti consigliano di abbassare i toni e di salire alla prossima fermata. Nel seggiolino accanto a te ci sarà una creatura dolce. Con lei potrai essere te stesso finalmente! Parlale sottovoce e offrile una gazzosa.
Il libro sfig della settimana: I vantaggi del tram

CAPRICORNO
Ti innamorerai di un uomo – ufo venerdì. Alle 20 sbarcherà da un disco volante nel cortile di casa tua. Parlerà un linguaggio che non conosci. Non avere paura, prendilo per mano e portalo a casa.
Cucinagli due uova al tegamino e fallo dormire sul divano. Rottama il vecchio partner.
Il libro sfig della settimana: I misteri dell’uovo sodo

ACQUARIO
Ti aspetta un lungo viaggio in mare. lo hai rimandato per anni ma è ora di lasciare la tua cuccia per provare l’avventura. Le cucce dopo un po’ diventano strette e si riempiono di pulci. Lascia il tuo Lui rassicurante ma rompipalle. Ti innamorerai del timoniere….
Il libro sfig della settimana: Le preghiere di San Camillo viaggiatore

PESCI
I pesci sono due. Uno va di qua. Uno va di là. Ma in realtà non si allontanano mai uno dall’altro. Chi è il tuo pesce gemello? È uno sforzo inutile nuotare da sola in mare aperto. Guardati intorno e scegli la tua sardina.
Il libro sfig della settimana: Memorie di una cozza

RAP