OROSCOPONE SFIGATO PRIMA DI NATALE

Ecco a voi il nuovo Oroscopone Sfigato, l’unico Oroscopo che inizia quando gli pare!
Il penultimo per quest’anno… il prossimo Oroscopo sarà già Natale!

ARIETE
Ti ha sfiorato il gomito mentre ti aiutava a toglierti l’impermeabile? Ci siamo.. È tuo!! Ma attenzione, non fare la sfigata svelando subito i tuoi sentimenti. Le stelle consigliano: invitalo a cena da te, facendogli capire che siete tanti. Invece ci sarai solo tu. Sotto il grembiulone, niente..
La ricetta vincente: passata di tofu

TORO
Recita una antica nenia birmana: “non darla se non è necessario”. E tu, Toro, non chiederla! Metti a tacere i tuoi maniacali desideri erotici. Ascolta lo zen che è in te e proponile un amore spirituale, fatto di sguardi, sorrisi e preghiera. Cheppalle mi dirai. Hai ragione! Ignora la nenia.
La ricetta vincente: strapazzata di wurstel

GEMELLI
Anche stanotte hai sognato che il tuo criceto reclamava una nuova ruota? Il significato è lampante. Il tuo Lui esige giochi e sesso ininterrotto. È giunta l’ora di mollarlo! La tua relazione è claustrofobica e ora si è trasformata in una gabbia erotica. Alle 20 e 15 del 1 dicembre, la svolta con il mingherlino che ti fa tenerezza.
La ricetta vincente: polpettone di polpo

CANCRO
Lei fa la cucciolona innamorata con desiderio di maternità, orologio bio ecc? Tu ti sei stufato a ragione? Dille che la ami e che al ritorno da Varese, la sposerai. Scappa! C’è un volo da Orio al Serio per Bahia. Prendilo. L’assistente di volo che ti sistema la spalliera, è la tua nuova Lei!
La ricetta vincente: impepata che non si sa che vuol dire

LEONE
Domani è il tuo giorno! Vai a fare la spesa al Bio market alle 18 e 21 e fermati al reparto tofu, il più sfigato. Lei ti chiederà di leggere il prezzo perché senza occhiali … É tua. Spiazzala invitandola a una cena a base di salsicce e braciole.
La ricetta vincente: salsiccia di braciola

VERGINE
Cerca in soffitta la tua Barbie e il tuo Ken. Svita le teste e infilale ciascuna nel collo dell’altro. Le bambole mostruose rappresentano bene il tuo sentimento per Lui. Confusione ambivalenza orrore. Mollalo! Non sei una Barbie ma una donna di carne e cervello.
La ricetta vincente: tofu su un letto di cera

BILANCIA
Hai in mente quando giocavi al dottore con tua cugina piccola e le misuravi la febbre qui e là e punzecchiandola con la siringa finta? No, non ti ricordi? Sei invecchiato mio Bilancio! Non giochi più, non sogni più, non ricordi più… Ascolta il bimbo diabolico che è in te!
La ricetta vincente: insalatona di erba e ruggine

SCORPIONE
É finita la sfiga! Vai dal mago di Maremma e fatti togliere la fattura con acqua e olio. Una femmina ti ha guardato male ma da questo momento, ore 12 e 3 minuti, sei pulita. Ritornerai a vivere felicemente e troverai il tuo amore in un posto che comincia per R e finisce per A.
La ricetta vincente: frittura di aghi di pino

SAGITTARIO
Le stelle prevedono per te un mese da paura! Indossa mutande rosse o viola chiaro, con un gattino ricamato. In ascensore, fai caso a quell’uomo apparentemente insignificante che ti fissa con occhi gialli. È lui il tuo maschio! Non raccontargli tutto di te. Trattieni qualcosina…
La ricetta vincente: the di medusa

CAPRICORNO
La tua vita sfigata e ripetitiva, casa lavoro chiesa bunga bunga, finisce l’8 Dicembre, ore 21 e 02. Preparati un pasto semplice a base di tofu e mettiti a scrivere una poesia. Si chiama scrittura automatica. Non pensare, ma lascia fluire la tastiera. Diventerai un Nobel.
La ricetta vincente: polpettine di senape

ACQUARIO
Butta via le medicine! Tradisci il tuo medico con lo studente a cui dai lezioni di portoghese. Lui ti curerà con un rimedio erotico che non posso dire perché non sta bene. I tuoi mali sono finiti e finalmente puoi dedicarti alla carriera di escort dell’anima e del cuore…
La ricetta vincente: gamberetti di pozzo

PESCI
Incredibile, pesciolina, sei la preferita dalle stelle anche stavolta! Ma cosa fai per arruffianartele? Forse le paghi? Prometti posti di lavoro ai loro figli? Le corrompi? Malandrina… Con il tuo fascino puoi fare ciò che vuoi, perché da oggi, per 7 giorni, sei la regina dell’ORA SCOPO sfigato!
La ricetta vincente: patatine fritte buone

RAP