Uomini sfigati che uccidono le femmine

Ma ci sará una relazione tra le 183.446 donne ( ma c’é anche qualche uomo intelligente, acuto, simpatico, prezioso per la mia page) che mi seguono su Amori sfigati, raccontandomi ogni giorno storie di amori incompresi, di uomini anaffettivi, cinici , perennemente in fuga da qualsiasi sentimento o responsabilitá anche minima? Uomini che preferiscono la solitudine a un rapporto sentimentale, uomini narcisi e insicuri che scappano si nascondono , si negano?
Ci sarà una pur lieve relazione, dicevo, tra i partners delle mie followers sfigate, e i violentatori- assassini seriali che ci stanno facendo fuori, noi donne, come mosche?
É possibile che dalla mala parola , dalla frustrazione, dalla battuta sprezzante verso la donna ( quante testimonianze femminili raccolgo in privato…), dal timore di donne giudicanti, il passo sia brevissimo alle mani e poi all’ acido, alle corde, al coltello, alla pistola? Soprattutto per quei maschi meno educati al controllo e alla coscienza di sé?
oppure no?
Ma sará un po’ colpa di noi femmine richiedenti, eternamente innamorate e vittime di stereotipi ( la donna é figa se impalmata da un uomo , se no è sfigata e /o zitella) se un numero crescenti di maschi ci disprezza?
O no.
Gli uomini che odiano le donne sono una nuova razza umana (pompata dai cinici media che si leccano i baffi a ogni femminicidio , sí, ho detto femminicidio e non omicidio), che prolifica dal germe dell’ insicurezza, dall’ invidia della vagina, da una terribile mancanza di autostima che li porta a farci fuori…
o no?
Rap