L’OROSCOPO SFIGATO DELLA SETTIMANA! 15-22 GIUGNO

ARIETE
Lui ti tradisce! Ma non temere…Venere ti svela: la tua rivale è bisex. Seducila..quando sarà cotta di te a puntino, mollala e rimettiti con il tuo fedifrago Lui. Poi mollalo così impara.
Il brano propiziatorio di Sergio Endrigo per il tuo criceto: L’arca di Noè

TORO
Ti senti brutta? Domani guardarti allo specchio dopo la merenda ed esprimi un desiderio, tipo che vuoi essere bionda con grandi tette. Chiudi gli occhi e riaprili. Desiderio esaudito!
Il brano propiziatorio di Sergio Endrigo per il tuo criceto: Teresa

GEMELLI
Hai il terrore di restare single a vita? E anche se fosse? Meglio single erotico-simpatica o moglie sfigata in attesa di prole e suoceri ?
Il brano propiziatorio di Sergio Endrigo per il tuo criceto: La papera

CANCRO
Hai trombato tutta la vita e ora sei stufo? Temi che dipenda dall’età che avanza, da Salvini, dalla depressione? NO, le stelle ti dicono che stare un po’ da solo è una purga benefica. Dopo verrà l’amore vero! O anche no.
Il brano propiziatorio di Sergio Endrigo per il tuo criceto: Mani bucate

LEONE
Lunedì guarda all’interno della cover del tuo telefonino. Troverai una scritta di due parole di 7 lettere ciascuna. È la soluzione dei tuoi guai amorosi . Una volta letta, butta via la cover che tanto è cinese.
Il brano propiziatorio di Sergio Endrigo per il tuo criceto: Aria di neve

VERGINE
Ti sdai a tutti. L’infermierina che è in te non ha tregua. Aiuti quello, consoli quell’altro, perdoni lo stronzo del tuo boy perché ” poveraccio è stressato”. Manda tutti a quel paese comprese le stelle che si impicciano.
Il brano propiziatorio di Sergio Endrigo per il tuo criceto: Se le cose stanno così

BILANCIA
Attenzione! La tua Lei si vuole accollare! Ha trovato in te il padre assente e tutta la roba edipica che ne consegue e vuole: anello-matrimonio-prole-fedeltà-casetta-tv enorme e piatta e SUV. Mollala!
Il brano propiziatorio di Sergio Endrigo per il tuo criceto: Zucca pelata

SCORPIONE
Attenzione! Lui si vuole accollare! Ha trovato in te la madre assente e tutta la roba edipica che ne consegue e vuole: fedeltà-matriciana-coccole-tv-birra (rutti)-partita con gli amici.. Tradiscilo con F.!!!
Il brano propiziatorio di Sergio Endrigo per il tuo criceto: Anch’io ti ricorderò

SAGITTARIO
Pensavi di star bene con Lui e invece è apparso l’altro. Il demonio tentatore! Segui il lato luciferino che è in te e pecca, pecca pecca. L’inferno è figo con tutte quelle fiamme… In paradiso invece ti annoi dopo un paio di giorni.
Il brano propiziatorio di Sergio Endrigo per il tuo criceto: Il treno che viene dal sud

CAPRICORNO
Hai voglia di sesso ma ti vergogni a dirlo? Ti hanno insegnato che la femmina deve aspettare una proposta perchè se si fa avanti lei col maschio, é una  troia? Essere un po’ troia è una figata.. Seducilo venerdí.
Il brano propiziatorio di Sergio Endrigo per il tuo criceto: La rosa bianca

ACQUARIO
Tua madre ti ha sempre criticato. Tuo padre pure. La tua ragazza trova sempre da ridire, il tuo capo ti umilia. Ti sei convinto di essere uno sfigato? É vero, ma tutto cambia da giovedí. La tua novità si chiama M….
Il brano propiziatorio di Sergio Endrigo per il tuo criceto: Ho visto un prato

PESCI
Il tuo nuovo amore, una centrifuga di sesso, cuore e cervello, lo troverai sabato nel luogo che frequentavi da bambina, tanto tanto tempo fa. Concentrati e rallenta il tuo ritmo, altrimenti non lo vedi.
Il brano propiziatorio di Sergio Endrigo per il tuo criceto: Ti amo